1 Camere 1 Bagni 61 m2
Caratteristiche principali
Codice
v 631
Prezzo
125.000 EUR
Classe
G (201,45)
Locali
2
Altre caratteristiche e accessori
Piano
Terzo
Accessori
Ascensore
Appartamento in Vendita a Rapallo - Un Angolo di Relax a Due Passi dal Mare

Scopri questo affascinante appartamento bilocale situato al terzo piano di un elegante edificio con ascensore. A soli 600 metri dal Lungomare, questa proprietà offre un contesto silenzioso e panoramico, perfetto per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità della vita urbana. L'appartamento si affaccia su un bellissimo verde, creando un'atmosfera di serenità.

L'immobile, parzialmente da rinnovare ma già abitabile, è composto da un ingresso accogliente, una cucina abitabile e un ampio soggiorno luminoso. La camera matrimoniale e il bagno con finestra completano la disposizione interna. Le grandi finestre e la portafinestra nella sala e nella camera da letto permettono di godere di una luce naturale straordinaria e offrono accesso a un balcone quadrato, ideale per momenti di relax all'aperto.

Inoltre, c'è la possibilità di acquistare l'appartamento con mobilio ed elettrodomestici in condizioni pari al nuovo, rendendo la transizione ancora più semplice. La vicinanza alla zona pedonale che conduce al lungomare rende questa proprietà ancora più appetibile. Non perdere l'occasione di vivere in questo angolo di paradiso!
Prezzo richiesto: Euro 125.000,00

CONSULTA IL NOSTRO SITO INTERNET www.agenzialoreto.it PER TUTTE LE NOSTRA PROPOSTE IMMOBILIARI
Per visite e maggiori informazioni ci trovate presso:
AGENZIA LORETO Via Mazzini civ. 107 Rapallo (Ge)
tel. 0185 52353
340 4791292
via betti , Rapallo (GE)
Cookie preference